Un video per raccontare l’estate 2016 del Celle Varazze Volley

Cala il sipario su questa splendida stagione estiva.

L’asd Celle Varazze Volley ha organizzato 5 diversi tornei di beach, coinvolgendo più di cento giocatori e giocatrici. Abbiamo visto i più “vecchi” combattere come leoni e abbiamo scoperto nuovi, giovanissimi talenti. Abbiamo assistito a match rocamboleschi e ammirato colpi che nemmeno credevamo potessero esistere.

In parole povere, ci siamo divertiti! E abbiamo cercato ci trasmetterlo realizzando una breve clip video che riassume tutti i tornei.

Ci terremmo a ringraziare tutti coloro che, con il loro lavoro volontario, hanno reso possibili gli eventi. Un grazie anche al Comune di Celle Ligure per il supporto e alla spiaggia libera attrezzata gestita dalla cooperativa Altromare per l’ospitalità.

Un pensiero, ancora una volta, va a Daniele Perra, vincitore del primissimo torneo della nostra stagione e mancato, pochi giorni dopo, in un tragico incidente stradale. Una nota triste, che segnerà sempre il ricordo di quest’estate.