Il Celle Varazze Volley cura le sue formazioni giovanili con passione e competenza.

La società partecipa con almeno una squadra a ogni campionato provinciale organizzato dalla Fipav, a partire dalle piccole dell’Under 12 fino alle più grandi dell’Under 19, passando per Under 15 e 17.

In questo modo tutte le atlete, di ogni età, possono crescere confrontandosi con le loro pari età.

Siamo particolarmente orgogliosi dei risultati raggiunti negli ultimi anni di lavoro, con la vittoria del campionato interprovinciale Under 13, il campionato provinciale di Under 12, quella del campionato di 2° divisione femminile e le numerose convocazioni delle nostre giovani atlete nelle rappresentative provinciali e regionali.

Campionesse provinciali
Le campionesse provinciali dell’Under 12