Under 13 sconfitta in finale. Ma si qualifica per la fase regionale

L’Albenga Volley si è presa la rivincita: la finalissima interprovinciale di Under 13 di questa stagione è stata una riedizione della partita che, lo scorso anno, decise il campionato Under 12.

Questa volta però le ingaune, che giocavano in casa, hanno avuto meritatamente la meglio.

Le ragazze del Celle Varazze Volley di annata 2004, allenate da Carlo Gambaruto e Marco Andreani, possono consolarsi: la vittoria ottenuta nel primo match di ieri, la semifinale contro Sanremo, vale l’accesso alla fase regionale del campionato.

Un ottimo traguardo per la nostra società e una preziosa esperienza di crescita per le giocatrici, al termine di una stagione che ha visto la squadra festeggiare il primo posto al torneo dell’Immacolata di Alassio e al memorial Berruti di Finale Ligure.

Il prossimo fine settimana la squadra tornerà ad Albenga per vedersela contro le migliori formazioni liguri.

finali Under 13
La squadra dopo la premiazione