Il Celle Varazze vince il torneo U13 dell’Immacolata di Alassio

Splendida prova del gruppo di annata 2004 del Celle Varazze Volley.

La squadra, allenata da Carlo Gambaruto e Marco Andreani, si è aggiudicata il gradino più alto del podio al torneo dell’Immacolata giocato al PalaRavizza di Alassio.

Ben 5 le vittorie ottenute dalle ragazze che hanno sfidato Gabbiano Andora e Sanremo al mattino, poi San Camillo Imperia e Finale al pomeriggio.

Particolarmente combattuta la finalissima contro la Pro Gio Alessandria. Le biancoblu sono partite fortissimo, rifilando un netto 21-8 alle avversarie. Poi però hanno subito il ritorno delle piemontesi, che si sono aggiudicate il secondo parziale 17-21.

Molinari Celle Varazze
Maria Molinari

Decisivo il tie break, che si è concluso con il minimo scarto: 15 a 13 per il Celle Varazze.

Oltre alla coppa per il 1° posto, al Celle Varazze è stato assegnato anche il premio per la Miglior giocatrice della manifestazione: è Maria Molinari, il capitano.

I complimenti della società vanno non solo a Maria, ma anche a Greta Filippini, Chiara D’Alì, Sofia Bella, Stefania Siri, Denise Benzi, Martina Codino, Elisa Tarocchi, Elena Sofia Gualano e le gemelle Elena e Sara Arecco.

Celle Varazze Alassio
L’Under 13 al PalaRavizza di Alassio