Under 13 prima al Memorial “Alessia Berruti” di Finale Ligure

Oggi la nostra Under 13 ha partecipato, e vinto, il torneo dedicato alla memoria di Alessia Berruti, la giovanissima giocatrice del Volley Team Finale mancata due anni fa. La manifestazione è giunta, quest’anno, alla sua 2° edizione.

Greta Filippini
Greta Filippini miglior giocatrice

In suo ricordo, la società ha organizzato un evento a otto squadre: il Celle Varazze Volley allenato da Carlo Gambaruto e Marco Andreani era una di queste.

Durante la giornata le ragazze hanno avuto la meglio sui maschi del Finale, sullo Sporting Parella di Torino, sull’Andora e, nell’ultimo match della giornata, sulle coetanee padrone di casa.

Greta Filippini ha ricevuto il premio come “Miglior attacco” e “Miglior giocatrice” della competizione.

Complimento a Chiara D’Alì, Elena Sofia Gualano, Maria Molinari, Greta Filippini, Martina Codino, Elisa Tarocchi, Sofia Bella, Stefania Siri e Marianna Vallino.

U13 Alessia Berruti
La nostra Under 13 alla premiazione