Venti squadre al torneo misto. La spuntano Bisio-Botta

Si è chiuso ieri sera il nostro torneo misto di beach volley. Il terzo, dopo quello tutto al maschile di inizio stagione e il femminile di fine luglio.

Ancora una volta la giornata conclusiva è stata movimentata dalla pioggia e dal vento. Le condizioni meteo non hanno però impedito ai giocatori di darsi battaglia.

La vittoria finale è andata, meritatamente, a Francesco Bisio e Giada Botta (finalista anche nel femminile). Lungo il loro percorso non hanno perso nemmeno un set, giocando con grinta e determinazione.

Al secondo posto si sono piazzati Loris Giacchino, attaccante della nostra prima squadra maschile, in coppia con Martina Montedoro. Nella finalina per il terzo posto Walter Musumeci ed Elisa Traman hanno avuto la meglio su Luca Fazio e Maria Molinari.

Da segnalare anche le ottime prove di due coppie: Paolo Garassino e Marzia Vallarino, i fratelli Luca ed Elisa Valdora, non sono partiti coi favori del pronostico, ma hanno sfiorato l’accesso alle finali cedendo solo al tie break.

Complimenti, come di consueto, a tutti i quaranta giocatori coinvolti nel torneo. È un piacere veder giocare con agonismo, ma senza mai perdere sportività e correttezza.

Grazie agli amici del Public, che hanno offerto l’aperitivo nel giorno delle finali. A tutti coloro che hanno arbitrato, tenuto i punti o semplicemente sostenuto i giocatori in campo. Allo staff della spiaggia libera attrezzata di Celle Ligure che ci ha ospitato. E al Comune di Celle, che rende ogni anno possibile i nostri eventi.

Alla prossima!

beach misto Celle Varazze
Aperitivo al Public