Sorrisi all’esordio per l’Under 18: vittoria ad Albisola

La prima formazione giovanile del Celle Varazze Volley a scendere in campo in questa nuova stagione 2017/2018 è stata l’Under 18.

E l’esordio ha subito regalato sorrisi agli allenatori Gb Acerbi e Chiara Zunino: la squadra ha superato 3 a 0 le avversarie dell’Albisola Gialla, giocando in trasferta al palasport della Massa.

La formazione è in gran parte simile a quella dello scorso anno, con in meno il palleggio Giulia Verardo e in più il centrale Sara Bellissimo, in prestito dal Quiliano.

Ripetere l’impresa della scorsa stagione non sarà facile (raggiunta la final four interprovinciale) ma la squadra non si tirerà certamente indietro di fronte alla sfida.

Nel girone del Celle Varazze sono state inserite Albisola Gialla, Loano, Finale, Imperia, Sabazia, Carcare e ValBormida.

Celle Varazze Albisola
L’Under 18 in campo ad Albisola