È fatta: la nostra Under 18 si qualifica alla final four interprovinciale

Erano anni che il Celle Varazze Volley non riusciva a conquistarsi un posto tra le migliori formazioni del massimo campionato giovanile della provincia, l’Under 18 femminile.

Ci siamo riusciti nella stagione più insperata, ovvero nell’anno in cui la fusione dei comitati di Savona e Imperia ha raddoppiato le squadre in corsa per il titolo. E con una formazione quasi completamente sottoleva: il campionato è dedicato all’annata ’99, ma le ragazze allenate da Gb Acerbi e Chiara Zunino sono del 2000, del 2001 o addirittura più giovani.

Eppure l’obiettivo è stato raggiunto: con 11 vittorie su 11 partite (l’ultima ottenuta ieri sera in casa contro Albisola), la squadra entra di diritto nella final four interprovinciale.

Complimenti a Giorgia Ferro, Bianca Maria Pollarolo, Sara Bencetti, Giulia Verardo, Caterina Giusto, Elena Tropiano, Alice Tassistro, Emilia Vallerga, Sara Franco, Arianna Orsi, Tasslim Lamiri. A tutte le altre giovani che, di partita in partita, si sono unite al gruppo dando il loro contributo. E anche a Beatrice Brocca, assente nella seconda parte della stagione (è all’estero per ragioni di studio), ma presente col cuore a fianco delle compagne.

Ora il prossimo obiettivo è fare bella figura anche nell’ultimo atto del campionato!

Celle Varazze finali Under 18
La squadra che ieri ha vinto contro Albisola