La prima squadra chiude con una vittoria al tie break

Il Celle Varazze Volley chiude la stagione al 5° posto (6° in caso il Colle Ecologico Uscio vincesse questa sera a Carcare) sulle 20 squadre che hanno partecipato al campionato regionale di serie D.

Le ragazze ieri, nell’ultimo impegno dell’anno, hanno dominato i primi due parziali contro le genovesi del Volley Genova Vgp. Hanno poi subito la rimonta delle avversarie, ma sono uscite vittoriose da un combattuto tie break (25-11, 25-21, 15-25, 19-25, 15-10).

Il sipario cala così su una stagione lunghissima, che ha visto la squadra di Enrico Lamballi e Pepi Canestro vincere 10 delle 18 partite giocate.

Nella prima parte del campionato il Celle Varazze ha fatto un po’ di fatica a trovare l’amalgama tra vecchi e nuovi elementi. Ma, quando si è poi raggiunta la 2° fase, ovvero i playoff promozione con le 10 migliori formazioni del campionato, la squadra ha dimostrato il suo vero valore.

Complimenti alle ragazze e a tutto lo staff che ha permesso loro di allenarsi al meglio durante l’intera stagione.

Esultanza Celle Varazze Vgp