La 1° divisione conquista un posto nei playoff promozione

Che sorpresa la 1° divisione del Celle Varazze Volley!

La squadra, al suo primo anno nella categoria (la promozione dalla 2° divisione è arrivata durante l’ultima stagione), ha chiuso la fase a gironi in 2° posizione.

Il giovane gruppo allenato da Gb Acerbi e Chiara Zunino ora si gioca addirittura una nuova promozione: questa volta da un campionato provinciale, la 1° divisione, a uno regionale, la serie D.

Il risultato è stato ottenuto grazie a 11 vittorie e 5 sconfitte. Determinante l’ultima partita, giocata in trasferta a Vado Ligure contro il Sabazia. Davanti a un calorosissimo pubblico, le ragazze hanno sfoderato una prestazione quasi perfetta e ottenuto la vittoria per 3 a 0.

Vittoria che è valsa il decisivo sorpasso in classifica, all’ultima giornata.

Ora il prossimo impegno saranno i playoff promozione: il primo avversario da affrontare è l’Alassio Laigueglia; una squadra ostica, capace si subire una sola sconfitta in stagione.

Celle Varazze 1° divisione
La 1° divisione femminile del Celle Varazze Volley