I fratelli Valdora vincono l’ultimo torneo della stagione

Si è conclusa ieri la stagione estiva del Celle Varazze Volley: cinque tornei disputati nel campo della spiaggia libera attrezzata di Celle Ligure, gestita dalla cooperativa Altromare. Uno tutto al maschile, uno tutto al femminile e tre misti.

L’ultimo Lui-lei si è giocato ieri ed è stato vinto, un po’ a sorpresa, da una coppia di fratelli. Luca Valdora (annata ’98) ha fatto squadra con la sorella Elisa che, nonostante la giovane età (annata 2002), non si è tirata indietro. Già in occasione del nostro torneo femminile Elisa aveva dato l’impressione di potersela giocare con i migliori e quella di ieri è stata una piacevole conferma.

In finale i Valdora hanno superato una coppia tutta cellese formata da Luca Fazio e Chiara Ferrando. Nella finalina per il terzo posto Marco Andreani e Giada Centanaro hanno superato la coppia Pesce Bazzano.

Hanno partecipato 12 coppie, per un totale di 24 beacher.

Come al solito ci terremmo a ringraziare chiunque si sia reso disponibile alla realizzazione del torneo, che non sarebbe stato possibile senza un grande lavoro di squadra: chi ha segnato i punti, chi ha arbitrato le partite, chi ha preparato la sangria per l’aperitivo, chi ha prestato i palloni.

E poi il Comune per il supporto al campo, il panificio Basso per la pizza e la focaccia.

Ora è tempo di tornare in palestra. Un saluto a tutti, ci rivediamo la prossima estate!

Beach Volley Celle Varazze
Il podio del torneo