Conto alla rovescia per l’esordio della 1° divisione

Celle Varazze Volley
La squadra festeggia con lo stendardo

La scorsa stagione si è conclusa con una bella festa per le ragazze della 2° divisione femminile.

Al termine di un duello all’ultimo match contro il Quiliano, la squadra ha ottenuto il primo posto e la promozione nel massimo campionato provinciale.

Ora la stessa squadra si prepara a fare il suo esordio in 1° divisione. Il livello si alza, quindi la società ha rinforzato il gruppo per consentirgli di giocarsi questa nuova sfida con più frecce nel proprio arco.

Si è aggiunta alla rosa Clementina Guida, opposto cresciuta nelle giovanili del Celle Varazze, con esperienze anche in serie D e C. Dalla serie D del Loano è arrivata Sara Franco, promettente giocatrice di annata 2001. Da Levante invece si sono unite al gruppo il centrale Roberta Di Virgilio e il giovane palleggio Giulia Verardo, che si è distinta negli scorsi anni con le giovanili del Volare Volley.

E’ cambiato anche lo staff tecnico: primo allenatore è Giambattista “Gb” Acerbi, che sarà aiutato da Chiara Zunino, tornata al Celle Varazze dopo anni di esperienza da coach nelle file del Sabazia di Vado Ligure.

Confortanti le amichevoli disputate finora dalla squadra: due vittorie per 3 a 1 contro Quiliano e Paladonbosco Genova, una sconfitta per 3 a 2 contro il Volare di Arenzano.

L’esordio sarà questa domenica alle 18 sul campo della Spotornese. Forza ragazze!

Celle Varazze 1° divisione
La 1° divisione femminile del Celle Varazze Volley