Celle Varazze Under 13 vicecampione provinciale

Il Celle Varazze alle finali

Si conclude con un 2° posto complessivo il campionato provinciale 2015/2016 dell’Under 13 del Celle Varazze Volley.

La squadra allenata da Carlo Gambaruto ed Enrico Molinari ha disputato ieri la Final four provinciale, vincendo in semi contro il Volley Team Finale e perdendo la finalissima 2 a 0 contro Albenga.

Le ragazze non hanno concluso sul gradino più alto del podio, ma si sono comunque regalate una stagione da incorniciare, culminata con le vittorie dei tornei “Scipione” di Savona e “Via del Sale” di Genova.

Da sottolineare anche il premio individuale consegnato al capitano Sara Frosio, eletta “miglior giocatrice” della giornata di finali provinciali.

La squadra è composta da Sara Frosio, Martina Tassistro, Alice Lanfranco, Sara Scippe, Clara Cordone, Letizia Guastavino, Elisa Molinari, Elisa Levratto, Sara Scamporrino, Maria Molinari, Greta Filippini, Linda Giana e Greta Angelini.