Che vittoria! U13 prima al torneo “Via del Sale”

Molinari Celle Varazze
La festa della squadra

Celle Varazze davanti a tutti al torneo “Via del Sale” di Genova, organizzato dalla società Amatori Rivarolo ’82 e dedicato a otto formazioni di Under 13 femminile.

Complimenti al coach Enrico Molinari (e anche a Carlo Gambaruto, purtroppo assente per malattia) e alle sue ragazze: Sara Frosio, Alice Lanfranco, Sara Scippe, Maria Molinari, Clara Cordone, Sara Scamporrino, Elisa Levratto, Greta Filippini, Elisa Molinari (che pur di partecipare è partita alle 7 di mattina da Firenze), Chiara Casali e anche a Greta Paolino, per l’occasione in prestito dal Quiliano; ottimo il suo contributo in fase di attacco.

La prima partita del mattino è stata subito una battaglia punto a punto: è terminata 22-20 e 23-21 contro il San Rocco di Novara. Poi sono arrivate due vittorie un po’ più agevoli contro Audax Quinto e le padrone di casa della Amatori Rivarolo.

In semifinale le ragazze biancoblu hanno battuto le pari età dell’Iplom VolleyScrivia. Infine, nella finalissima, hanno superato anche le piemontesi del Fossano, con un secondo set da brividi (concluso 25 a 23).

Una bella festa per la squadra, che in campionato si prepara ad affrontare la gara di ritorno per accedere alla Final four provinciale.

Celle Varazze Volley
Il Celle Varazze al “Via del Sale”