31 gennaio: il Celle Varazze al PalaYamamay

Anche quest’anno il Celle Varazze Volley organizza una trasferta di società per assistere a un match del campionato di serie A femminile.

Domenica 31 gennaio, a Busto Arsizio, le “farfalle” della Unendo Yamamay incontrano la Liu Jo Modena delle azzurre Valentina Diouf, Francesca Ferretti e Raphaela Folie.

L’esperienza dello scorso anno a Novara si era rivelata molto positiva: dopo la partita, la serata si era conclusa sul campo da gioco, per incontrare le giocatrici e scattare foto con loro.

Per l’occasione la società ha affittato un pullman, che partirà dal municipio di Varazze alle 14 (il match comincia alle 18).

L’invito è rivolto a tutte le ragazze delle squadre giovanili e alle atlete della prima squadra, ma l’iniziativa è aperta anche ad amici e parenti. L’importante è comunicare al più presto, ai dirigenti e agli allenatori, il numero di biglietti da prenotare.

Il pullman Tpl è da 45 posti che andranno a esaurimento; ovvero la prenotazione avverrà al momento del pagamento della quota ai propri coach di riferimento (20 euro a testa compresi di viaggio e biglietto).

Quando i posti sul bus saranno terminati, chi vorrà unirsi alla spedizione dovrà organizzarsi con mezzi propri (in questo caso pagando solo 5 euro per il biglietto di ingresso al PalaYamamay).

La cena sarà al sacco; per necessità nel palasport sarà comunque possibile acquistare cibo e bevande. Il ritorno a Varazze è previsto, indicativamente, per le 11 di sera. L’orario di rientro dipenderà dall’andamento del match.

Il PalaYamamay di Busto Arsizio