Una serata speciale! Le foto e i video di Novara

Che spettacolo la partita di serie A femminile tra Novara e Piacenza!

Ma soprattutto che spettacolo il Celle Varazze Volley che ha organizzato una spedizione di 75 persone tra ragazzine delle giovanili, genitori e allenatori per assistere al match.

Ne hanno persino parlato in diretta i telecronisti di Rai Sport 1, Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta, durante un time out del secondo set. Ecco il video che lo prova.

Le ragazze del Celle Varazze, oltre ad assistere a una pallavolo di altissimo livello, hanno potuto incontrare a fine partite le campionesse del Novara. La centrale della nazionale Cristina Chirichella, la palleggiatrice Noemi Signorile e le attaccanti statunitensi Hill e Klineman si sono fermate per scattare foto e firmare autografi.

Insomma, una serata speciale per tutti.

Per la cronaca, l’Igor Gorgonzola Novara ha vinto per 3 a 1 e si conferma capolista del campionato.

La società ci tiene a ringraziare chi ha reso possibile questa piccola avventura. Giovanni Vaccaro, giornalista del Secolo XIX specializzato nel mondo della pallavolo. Enrico Marchioni, general manager del Novara che ci ha accolto a braccia aperte. La regia e i telecronisti di Rai Sport Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta, che hanno voluto sottolineare la nostra presenza in diretta. E l’azienda Tpl per l’ottimo servizio offerto con il loro pullman da 55 posti.

Teneteci un posto per le finali del campionato!