1° divisione: due su due per le neopromosse

Lo scorso anno nessuno si aspettava che avrebbero vinto il campionato provinciale di 2° divisione. Quest’anno pochi avrebbero scommesso in un loro brillante inizio di stagione.

Ma questa squadra è ormai abituata a sorprendere un po’ tutti, persino sé stessa.

Le ragazze della 1° divisione femminile del Celle Varazze hanno iniziato il loro campionato da neopromosse come meglio non potevano: due vittorie in due partite contro Spotornese e Planet Volley, entrambe col risultato di 3 a 0.

Sotto la guida dei coach Acerbi e Zunino, gli innesti scelti dalla società si sono integrati subito bene con il gruppo. Ora bisogna lavorare per continuare a crescere e dare continuità alle prestazioni.

Nella partita giocata ieri sera contro le ostiche savonesi del Planet, reduci da una vittoria nella 1° giornata, da segnalare l’esordio della giovanissima attaccante Greta Filippini, annata 2004, che ha dato una mano a portare a casa il secondo parziale.

Celle Varazze 1° divisione
La 1° divisione femminile del Celle Varazze Volley