Michela Zunino in prestito a Carcare: giocherà in B2

Zunino Celle Varazze
Michela Zunino al palleggio

In bocca al lupo, da parte di tutta la società, a Michela Zunino.

La giocatrice della nostra prima squadra quest’anno vestirà la maglia del Carcare. Con la formula del prestito, parteciperà al campionato nazionale di B2 femminile e lo farà nel ruolo di palleggio.

Il Carcare, neo promossa, sta disputando un’ottima stagione. L’obiettivo di Michela sarà inserirsi nel gruppo e contribuire a mantenere un posto nella serie. Sono solo 4 le squadre femminili liguri che partecipano a un torneo di livello nazionale.

Si può dire, a questo punto, che la scommessa di Enrico Lamballi, allenatore della prima squadra del Celle Varazze, è stata vinta.

Due anni fa ha trasformato Michela (annata 1992) da attaccante ricettore a palleggio. Una mossa che, allora, era sembrata azzardata.

La transizione non è stata certo facile ma oggi, dopo tanto duro lavoro, ha dato i suoi frutti, consentendo alla giocatrice di partecipare a un campionato di ottimo livello.