D femminile: vittoria sofferta. Prossima avversaria la capolista Carcare

Non è stata la prestazione convincente che tutta la squadra sperava, ma ha comunque portato in cassaforte 3 preziosissimi punti.

Ieri la serie D femminile ha affrontato la lunga trasferta di Sanremo. La sfida contro Nlp si è rivelata complessa, proprio come previsto dal coach Lamballi, e le biancoblu hanno fatto fatica.

Dopo i primi due set, andati rispettivamente alle ospiti e alle padrone di casa, la svolta del match è arrivata sul finale del terzo parziale, quando il Celle Varazze ha recuperato da una situazione di netto svantaggio per poi festeggiare sul 27 a 25.

Alle ragazze è mancata un po’ di lucidità, ma di sicuro non il carattere. La partita si è poi chiusa sul risultato di 3 a 1.

Adesso gli occhi sono puntati verso l’impegno del prossimo sabato. Alla Natta arriva la capolista Carcare, che viaggia con un bottino di 19 partite vinte e zero sconfitte. Eppure, con una vittoria netta, il Celle Varazze potrebbe scavalcare le valbormidesi e portarsi al primo posto in classifica. La missione è sicuramente difficile, ma non impossibile (all’andata era finita 3 a 2).

Servirà tutto il supporto possibile da parte dei nostri tifosi!

Sanremo Celle Varazze
Festa dopo la vittoria di Sanremo. Foto di Christian Ghirotto