Ricomincia con una vittoria (sofferta) il campionato di 1° divisione

La 1° divisione femminile del Celle Varazze è tornata in campo ieri sera dopo la lunga pausa natalizia e lo ha fatto con una vittoria.

La prestazione non è però stata di quelle che fanno vivere sonni tranquilli agli allenatori. Anzi.

Dopo aver vinto i primi due set (25-22, 25-19) la nostra giovane squadra si è impantanata e non è riuscita a imporre il suo gioco alle avversarie del Bremic Costruzioni Valbormida.

Le ospiti hanno così rimontato e pareggiato i conti. L’esito del match è stato però positivo per le biancoblu, che hanno trovato la lucidità per portare a casa l’ultimo, definitivo tie break col punteggio di 15-12.

Il Celle Varazze Volley mantiene così, in via provvisoria, la testa della classifica del campionato provinciale. Siamo però solo all’inizio di un cammino che si concluderà solo ai primi di maggio.

Celle Varazze pallavolo 1° divisione
1° divisione