Under 13: una vittoria e una sconfitta alle finali regionali

Celle Varazze finali regionali
La premiazione

Si conclude con un bilancio di una sconfitta e una vittoria l’avventura alle finali regionali del Celle Varazze Volley.

La nostra Under 13 si è qualificata tra le migliori sei formazioni della Liguria grazie al secondo posto nell’area di Ponente, che comprende le province di Savona e Imperia.

Le ragazze di annata 2004 sono scese in campo oggi e hanno purtroppo perso il primo match del mattino: 2 a 0 contro un’agguerritissima Ameglia Carrarese (16-25, 8-25).

La squadra di Carlo Gambaruto e Marco Andreani non si è però demoralizzata ed è riuscita a togliersi una soddisfazione: battere 2 a 1, nella seconda partita della giornata, l’Avg Campomorone (25-22, 24-26, 15-13) in un palasport, quello di Albenga, sempre più bollente.

Nell’altro girone nel frattempo la Normac Alta Val Bisagno di Genova ha avuto ragione sia delle padrone di casa dell’Albenga, sia del Rapallo.

Nella finalissima, equilibrata e conclusa al tie break, ad uscirne vincitrici sono state le ragazze di Ameglia, dal Levante ligure, che si sono quindi laureate campionesse regionali.

Tra i maschi invece la Colombo Volley di Genova ha sbaragliato, con largo margine, Albisola, Arma di Taggia e Chiavari.

Celle Varazze finali regionali
Tra le migliori sei in Liguria