L’Unvs di Varazze ha premiato l’Atleta dell’anno 2017

Questa mattina nella sala consiliare del Comune di Varazze l’Unione nazionale Veterani dello sport, sezione “Giuseppe Ernesto Botta” (ora cointitolata anche al compianto Vittorio Badano), in collaborazione con l’assessorato allo Sport, ha premiato l’Atleta dell’anno 2017. E consegnato targhe di merito a squadre e atleti che si sono distinti nell’attività sportiva, nel rispetto delle regole sociali e comportamentali.

Una targa è andata anche al nostro gruppo di annata 2005 che, al suo secondo anno nel “vero” campo di pallavolo, sta disputando un’ottima stagione; culminata con la qualificazione alla seconda fase dell’Under 14 sotto leva e, al momento, con il 1° posto nel girone di Under 13.

Speriamo che il riconoscimento sia di buon auspicio e che il gruppo possa continuare a crescere, imparare e divertirsi!

La società asd Celle Varazze Volley ringrazia l’Unvs e gli amministratori del Comune di Varazze per l’organizzazione dell’evento.

Varazze sport pallavolo volley
L’Under 13 in sala consiliare