L’Under 13 chiude il girone al 1° posto: semifinali il 12 maggio!

Sconfitta indolore ieri in trasferta ad Andora (2 a 1 contro il Gabbiano Volley) per la nostra Under 13 femminile di annata 2005.

Grazie a ben 11 vittorie consecutive, la squadra allenata da Tommaso Dotta e Francesco Buonadonna era già sicura di chiudere il girone B al 1° posto e passare il turno.

Rispetto alla passata stagione il gruppo ha dimostrato un’ottima crescita a livello tecnico.

L’avventura della squadra proseguirà ora coi concentramenti di 2° fase. Sabato 12 maggio al palasport della Natta arriveranno l’Rvs Sanremo e il Maremola di Pietra Ligure, rispettivamente la 2° classificata del girone C e la 3° del girone A. Solo una, la vincente, potrà accedere alla final four interprovinciale.

Al campionato di Under 13 hanno preso parte anche le “piccole” di annata 2006 che, nonostante la giovane età, hanno comunque strappato due vittorie contro Sabazia e Albisola, per un totale di 8 punti in classifica. In Under 12 le ragazzine di Carlo Gambaruto ed Enrico Molinari sono ancora imbattute.

Celle Varazze pallavolo
L’Under 13 di annata 2005