Under 18: la fotogallery della partita contro Albisola

Questa domenica sera al palasport della Natta di Celle Ligure le ragazze della nostra Under 18 hanno sfidato, e battuto, le pari età dell’Albisola.

Ecco le foto della gara, che si è conclusa col risultato di 3 a 0 per il gruppo di Gb Acerbi e Chiara Zunino.

La squadra ha ottenuto la 7° vittoria consecutiva, su 7 partite finora disputate, ed è in testa al proprio girone. Per mantenere la posizione dovrà battere anche il Volley Finale, 2° in classifica, nella partita prevista ai primi di febbraio.

Comunque vada si sta rivelando un’ottima stagione per una squadra che sta disputando il campionato di Under 18 abbondantemente sotto leva: dopo la partenza, per ragioni di studio, di Beatrice Brocca (annata ’99), la rosa è ora composta solo da ragazze del 2000, del 2001 o addirittura più giovani.