Under 18: CVV alla seconda fase senza sconfitte

Si è conclusa la prima fase del campionato interprovinciale di Under 18 femminile. La squadra biancoazzurra, allenata da Francesco Buonadonna ed Enrico Molinari, ha chiusi il girone C da protagonista: 8 vittorie su 8 partite, perdendo un solo set.

Ieri sera al PalaCelle sì è giocata l’ultima in ordine di tempo: il derby contro l’Albisola Pallavolo Gialla. Le altre avversarie del raggruppamento erano Finalmaremola, Diano Marina e San Lorenzo al Mare

Davvero complimenti a tutto il gruppo, composto da ragazze di annata 2004 e 2005. Ora però inizia il difficile. Proprio al palasport della Natta di Celle Ligure si terrà la seconda fase: un triangolare con le migliori formazioni degli altri gironi, per poter poi accedere alla Final Four.

Un grosso in bocca al lupo a tutta la squadra e allo staff!

Under 18 Celle Varazze