L’Under 16 vince in casa della capolista Albisola

Dopo due ore abbondanti di gioco l’Under 16 del Celle Varazze Volley ha avuto la meglio sulle coetanee dell’Albisola Pallavolo Gialla.

La partita di ieri è stata di quelle complicatissime e i parziali ne sono la dimostrazione: 3 a 2 il risultato (28-26, 19-25, 23-25, 29-27, 15-13).

La squadra allenata da Chiara Zunino e Carlo Gambaruto si è presa in questo modo la rivincita sulla formazione albisolese, capolista del girone D, dalle quali all’andata avevano incassato una netta sconfitta. Rispetto a quella partita ieri sono mancate Elena Tropiano e Alice Tassistro ma, nel frattempo, è rientrata da un lungo infortunio Caterina Giusto.

Manca solo più due match al termine della fase a gironi del campionato provinciale di Under 16. Il Celle Varazze giocherà contro Carcare e il fanalino di coda Quiliano.

Celle Varazze Albisola Under 16
L’Under 16 si gode la vittoria ad Albisola