Under 16: 2° posto nel girone, si vola alla seconda fase

Volge al termine la fase a gironi del campionato interprovinciale di Under 16 femminile.

Le biancoblu allenate da Sandro Loru, di annata 2008 e 2009, hanno ottenuto un bottino di 5 vittorie e 3 sconfitte. L’ultimo match, disputato in casa contro il Sabazia di Vado Ligure, è risultato in una vittoria 3 a 0: una bella rivincita rispetto al 2 a 3 subito all’andata, a riprova della crescita del gruppo in questi mesi.

Partita dopo partita, c’è stato spazio anche per far esordire in Under 16 anche alcune delle ragazzine di annata 2010 dell’Under 14; consentendo loro di fare esperienza nella pallavolo “delle grandi”.

Ora, grazie al 2° posto in classifica, la squadra potrà partecipare alla 2° fase del campionato, che consisterà in una serie di partite contro le prime classificate degli altri gironi per decidere chi potrà accedere alla definitiva Final Four.

Forza ragazze!