Under 14: quattro partite, zero set persi. Ma giovedì c’è la Sampor

Quattro vittorie su quattro partite senza perdere un set. Quello dell’Under 14 del Celle Varazze è stato, fino a oggi, un percorso perfetto in campionato.

Per concludere il girone di andata manca però ancora una sfida e sarà senza dubbio la più complicata.

Dopo le prime due partite giocate in casa e vinte 3 a 0, contro l’Albenga e l’Albisola, per la squadra allenata da Carlo Gambaruto sono arrivate anche due vittorie in trasferta. La prima a Carcare e la seconda, proprio questa domenica, a Savona contro il Vbc.

Giovedì 7 febbraio alla Natta, alle 18 e 30, andrà però in scena il match più difficile: quello contro la Sampor. Le savonesi sono una squadra tosta. Anche loro hanno vinto senza sbavature le prime quattro partite e vantano due prestigiosi primi posti al torneo della Befana di Albenga e al torneo della Lanterna di Genova.

Per conquistare la vetta del campionato alle biancoblu servirà una prova combattiva. Forza ragazze!