Under 14: conto alla rovescia per l’esordio

Comincia questo martedì il campionato provinciale di Under 14 femminile del Celle Varazze Volley!

Le ragazze di annata 2001 tornano ufficialmente in azione dopo la lunga pausa estiva. Le avevamo lasciate con uno splendido secondo posto alla final four di Under 13 la scorsa stagione, con una bella vittoria in semifinale e una sconfitta di misura nella finalissima.

Quest’anno non sarà facile ripetersi o fare meglio ma la squadra, allenata da Carlo Gambaruto e Cinzia Vallarino, è pronta come al solito a mettersi in gioco.

Il primo match dell’anno non sarà affatto una passeggiata: questo martedì 16 novembre si affronta in trasferta il Carcare.

Nel girone A insieme al Celle Varazze, oltre alle valbormidesi, c’è l’Albenga, l’Albisola 2001 e il Quiliano.

Under 13 Celle Varazze finali