Under 13 vice campionesse provinciali! Le foto

Quella di ieri è stata una splendida giornata di pallavolo: a Carcare si sono giocate le finali provinciali di Under 13 femminile e maschile.

Le ragazze del Celle Varazze, allenate da Carlo Gambaruto e Tommaso Dotta, hanno superato il Finale 2 a 0 in una combattuta semifinale.

Ma, purtroppo, la squadra ha poi ceduto nella finalissima contro il Loano Maremola per 2 a 0 in un match equilibratissimo (25-22, 25-23) in cui ha prevalso chi è stato più freddo nei momenti decisivi.

Terzo posto complessivo per l’Albenga, quarto il Volley Team Finale. Nei maschi la vittoria è andata al Planet Volley di Savona.

Peccato essere arrivate così vicine al traguardo, ma una sconfitta di misura all’ultima partita non cancella una stagione piena di soddisfazioni!