La più piccola squadra della società ha conquistato il suo primo trofeo nel campo a 6.
Oggi a Loano l’Under 12 del Celle Varazze ha vinto il Torneo di Pasqua, a cui hanno partecipato otto diverse squadre.
Al mattino le ragazzine allenate da Carlo Gambaruto ed Enrico Molinari hanno superato, nella fase a gironi, la Normac di Genova, il Testona Volley di Moncalieri e il Sabazia di Vado Ligure.
Nel pomeriggio si sono disputati gli scontri a eliminazione diretta: in semifinale il Celle Varazze ha battuto le padroni di casa del Loano. Poi, nella finalissima, ha nuovamente avuto la meglio sulle coriacee genovesi della Normac.
La ciliegina sulla torta è stato il premio individuale alla miglior giocatrice, la nostra attaccante Nicole Garzero (figlia di mamma Raffaella Parodi, lo scorso anno centrale della prima squadra).
La manifestazione, organizzata dal San Pio X Pallavolo con il patrocinio dell’assessorato allo Sport del Comune di Loano e del comitato provinciale Fipav di Savona, si è svolta su due campi allestiti nel palasport “G. Guzzetti”.
Ecco la squadra vincitrice: Sara Frosio, Elisa Levratto, Sara Scippe, Nicole Garzero, Clara Cordone, Letizia Guastavino, Sara Scamporrino, Alice Lanfranco, Greta Filippini e Maria Molinari!