Under 12: vinto il Torneo di Pasqua di Loano!

La più piccola squadra della società ha conquistato il suo primo trofeo nel campo a 6.

Oggi a Loano l’Under 12 del Celle Varazze ha vinto il Torneo di Pasqua, a cui hanno partecipato otto diverse squadre.

Le partecipanti al torneo di Pasqua

Al mattino le ragazzine allenate da Carlo Gambaruto ed Enrico Molinari hanno superato, nella fase a gironi, la Normac di Genova, il Testona Volley di Moncalieri e il Sabazia di Vado Ligure.

Nel pomeriggio si sono disputati gli scontri a eliminazione diretta: in semifinale il Celle Varazze ha battuto le padroni di casa del Loano. Poi, nella finalissima, ha nuovamente avuto la meglio sulle coriacee genovesi della Normac.

Nicole Garzero (2003)

La ciliegina sulla torta è stato il premio individuale alla miglior giocatrice, la nostra attaccante Nicole Garzero (figlia di mamma Raffaella Parodi, lo scorso anno centrale della prima squadra).

La manifestazione, organizzata dal San Pio X Pallavolo con il patrocinio dell’assessorato allo Sport del Comune di Loano e del comitato provinciale Fipav di Savona, si è svolta su due campi allestiti nel palasport “G. Guzzetti”.

Ecco la squadra vincitrice: Sara Frosio, Elisa Levratto, Sara Scippe, Nicole Garzero, Clara Cordone, Letizia Guastavino, Sara Scamporrino, Alice Lanfranco, Greta Filippini e Maria Molinari!

La festa dell'Under 12
La festa dell’Under 12