Under 12 in partenza per il Torneo della Ceramica di Mondovì

Giunto all’8° edizione, il Torneo della Ceramica è diventato il fiore all’occhiello della società Lpm Pallavolo Mondovì, la cui prima squadra milita in serie A2 femminile.

Ai nastri di partenza, da venerdì mattina, ci saranno ben 56 squadre, provenienti da gran parte d’Italia e dall’estero (il team portoghese Lusofona).

Il territorio monregalese accoglierà più di mille persone tra atlete, staff e famiglie; le delegazioni alloggeranno e mangeranno in strutture della zona. Le giovani atlete calcheranno 14 campi allestiti negli impianti di Mondovì, Carrù, Villanova, Vicoforte, Morozzo e Crava.

Il Celle Varazze Volley parteciperà con la sua squadra di Under 12, seguita dai coach Tommaso Dotta e Francesco Buonadonna. In contemporanea si disputeranno anche i tornei di Under 13, Under 14 e Under 16.

Il fischio d’inizio è previsto per le 9 di venerdì mattina. Il primo giorno si svolgeranno le fasi a girone, mentre sabato ci saranno le fasi finali. Le finalissime si disputeranno nel pomeriggio: l’Under 12, in particolare, a Morozzo.

Alle ore 18 di sabato avrà luogo l´estrazione della “Lucky Volley – Lotteria Sotto Rete” e la premiazione di tutte le ottocento atlete partecipanti.

Ceramica Mondovì
La premiazione dell’edizione 2016 del torneo