L’Under 12 chiude la stagione con la vittoria ai Giochi di Maggio

La nostra Under 12 non è riuscita a centrare l’accesso alle finali provinciali del suo campionato: ha chiuso il girone al 3° posto, con un bottino di 11 vittorie e solo 3 sconfitte. Purtroppo non è stato abbastanza, perché solo le prime due in classifica passavano il turno.

Ma durante questa stagione la giovanissima squadra allenata da Tommaso Dotta e Francesco Buonadonna, oltre a dimostrare miglioramenti dal punto di vista tecnico, è riuscita anche a togliersi qualche soddisfazione sul campo: questo sabato ha vinto il torneo Giochi di Maggio organizzato al PalaDiamante di Genova dall’Amatori Rivarolo.

Durante il pomeriggio ha superato 3 a 0 le padrone di casa dell’Amatori ’82 e il Cogoleto. Nella finale contro Iplom Volleyscrivia ha vinto 2 a 1 recuperando, con una grande rimonta nel set decisivo, uno svantaggio di 14 a 22.

Complimenti a Martina Crocco, Francesca Mocerino, Aurora Damele, Alessandra D’Elia, Arianna Fani, Sofia Ariu, Delia Lessi, Annamaria Vallerga, Matilde Baccino, Samuele Angileri, Giulia Berbaldi, Sara Cerruti, Viola Saettone e Siria Siri.

Celle Varazze Under 12 Giochi Maggio
La squadra festeggia con la coppa