Under 12 a punteggio pieno: è final four provinciale

Si è conclusa la fase a gironi del campionato delle più piccole pallavoliste in campo a 6 del Celle Varazze Volley: l’Under 12 allenata da Carlo Gambaruto ed Enrico Molinari.

Visti i grandi numeri dell’annata 2004, la società ha deciso di partecipare alla competizione provinciale con due diverse squadre, per consentire alle ragazzine di giocare un maggior numero di partite e fare esperienza.

Ottimo risultato per il Celle Varazze “Diamante“, che ha vinto 3 a 0 tutti i 14  incontri disputati e ha chiuso in testa il suo girone (contro Planet Savona, Carcare, Valbormida, Vbc, Fornaci, Albenga maschile e Albisola). Si andrà a giocare il titolo provinciale alle finali del prossimo 4 giugno, al palasport di Cairo Montenotte.

In semifinale incontrerà il Volley Team Finale. Qualora dovesse accedere alla finalissima, l’avversario da battere sarà l’Albenga femminile oppure i maschi del Planet Volley.

I complimenti della società vanno anche al Celle Varazze “Rubino” che nel girone B ha avuto del filo da torcere, ma le ragazzine sono comunque scese in campo con grinta e hanno ottenuto 5 vittorie, piazzandosi al 4° posto su sette squadre (Albenga femminile, Finale, Loano, Sabazia, Maremola e Spotornese).

Senza dimenticare le finali del Trofeo Junior, che si disputeranno ad Albisola questo sabato e a cui si sono qualificate tutte le formazioni del Celle Varazze Volley.

Under 12 al Trofeo Junior