Under 12: prestazione spaziale, ma non basta. 2° alle finali provinciali

Oggi i sostenitori del Celle Varazze sono usciti dal palasport La Massa di Albisola, teatro delle finali provinciali Under 12, con un po’ di magone, ma con la consapevolezza che il futuro è in buone mani!

La squadra più piccola della società, guidata dall’allenatore più giovane, Enrico Molinari, ha giocato ad armi pari contro le migliori formazioni della provincia di Savona ottenendo un ottimo 2° posto.

Under 12 finali provinciali

Le ragazze hanno battuto ai quarti di finale la squadra mista del Maremola, con il risultato di 2 a 0. Poi, in semifinale, hanno sovvertito tutti i pronostici battendo 2 a 0 anche i maschi del Planet Volley, che nei due incontri precedenti, nella fase a gironi del campionato, non avevano lasciato vincere al Celle Varazze neanche un set.

Purtroppo nella finalissima le ragazze si sono dovute arrendere al tie break all’Albenga (2 a 1 il punteggio) in un match alla pari, giocato con grinta da entrambe le formazioni.

Per un soffio non hanno conquistato il titolo provinciale, ma una sconfitta in finale non cancella una splendida giornata di volley, bel coronamento di questa stagione 2012-2013.