Under 12: in campo a Finale con Alessia nel cuore

La trasferta delle ragazze dell’Under 12 contro i maschi del Finale si è conclusa con la prima sconfitta del campionato per 2 a 1, ma poco importa il risultato.

A così pochi giorni di distanza dalla tragedia che ha colpito la famiglia di Alessia Berruti, la piccola pallavolista finalese mancata la scorsa settimana a causa di un aneurisma cerebrale, la squadra ha voluto lanciare un messaggio: Alessia è e sarà sempre nel cuore di chiunque prenda in mano un pallone da pallavolo.

Le ragazze, allenate da Carlo Gambaruto ed Enrico Molinari, hanno indossato una maglietta in suo ricordo durante il riscaldamento della partita.

La società coglie nuovamente l’occasione per esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e alle compagne di squadra di Alessia Berruti.

Celle Varazze e Finale Under 12