L’Under 12 chiude il girone di andata al 2° posto

Sette vittorie su otto partite disputate: è il bottino finora ottenuto dalla nostra Under 12 nel girone A del campionato provinciale.

La squadra di annata 2005, allenata da Tommaso Dotta e Francesco Buonadonna, è al suo primo anno nel campo a 6 (fatta eccezione per alcune ragazze che lo hanno già affrontato sotto leva).

I miglioramenti dal punto di vista tecnico e nell’organizzazione del gioco sono stati notevoli. Le ragazze (+ Samuele) lo hanno dimostrato nella divertente ed equilibrata partita contro i maschi dell’Albisola, disputata lunedì e vinta 2 a 1 (29 a 27 nel terzo e decisivo set).

Anche oggi è arrivata una bella vittoria: 3 a 0 in trasferta a Dego contro il New Volley ValBormida.

Entrare nella final four provinciale, obiettivo degli allenatori, non sarà in ogni caso facile. Ma, più ancora dei risultati, per il gruppo è importante imparare a padroneggiare le tecniche e, ovviamente, divertirsi.

Celle Varazze Dego
La squadra dopo la vittoria di oggi a Dego