Un weekend da tre punti per 1° divisione maschile e Under 16

Con la serie C femminile ancora a secco, dopo la sconfitta casalinga contro l’Albenga, ci hanno pensato la 1° divisione maschile e le ragazze dell’Under 16 a regalare un sorriso al Celle Varazze Volley.

E’ stato un esordio in campionato vincente ma tutt’altro che facile per la squadra allenata da Riccardo Delfino. Se nel bilancio dei set la vittoria in 1° divisione, nel derby contro l’Albisola, sembra netta (3 a 1 il risultato), nel computo totale dei punti il Celle Varazze ne ha messi a terra solo una manciata più degli ospiti (circa 6).

La squadra ha però avuto la freddezza nei momenti decisivi per portare a casa l’intera posta in palio e, prima della pausa natalizia, affronterà ancora un match importante: la trasferta sul campo del Carcare.

Dopo un inizio di campionato avaro di soddisfazioni si sono sbloccate le ragazze dell’Under 16: in trasferta a Loano, contro il San Pio, è arrivata una meritata e rotonda vittoria per 3 a 0.

Domenica alla Natta arriva la Progetto Lea Albenga e la squadra ce la metterà tutta per fare un altro passo avanti in classifica e dimostrare che la vittoria di lunedì non è stata solo un episodio.