Ultimo atto della stagione: le finali interprovinciali Under 13

Il percorso che ha portato la nostra Under 13 a queste finali è stato, finora, praticamente perfetto.

La squadra allenata da Carlo Gambaruto e Marco Andreani ha passato il suo girone al 1° posto, a punteggio pieno. Nella seconda fase del campionato ha avuto la meglio sulle coetanee del Finale e dell’Andora.

Ora però il gioco si fa duro. Per accedere alla finalissima domani il Celle Varazze dovrà superare il Conad City Sanremo. Nell’altra semifinale le padrone di casa dell’Albenga affrontano Lo Feudo Costruzioni, altra formazione sanremese.

Si tratta della terza final four raggiunta in questa stagione dalle formazioni giovanili del Celle Varazze, dopo quelle conquistate da Under 18 e Under 14. Un traguardo particolarmente complesso, considerando che l’unione dei comitati provinciali di Savona e Imperia ha appena raddoppiato il numero delle squadre che partecipano alle competizioni.

In bocca al lupo quindi alle nostre giovani! Domani, sul sito e sulla pagina Facebook della società, tutti gli aggiornamenti.

Under 13 finali
L’Under 13 del Celle Varazze al memorial Berruti