È tutto vero! Il Celle Varazze vola in serie C femminile

Con la vittoria di ieri sera al palasport della Natta (3 a 0 contro il Golfo di Diana) la prima squadra femminile del Celle Varazze Volley è ormai sicura del primo posto nel girone A del campionato di serie D.

Una posizione che assicura la promozione diretta in C, la massima serie regionale!

Si conclude un’annata praticamente perfetta. A una giornata dal termine della stagione, la squadra allenata da Enrico Lamballi e Marco Levratto viaggia con un bottino di 47 punti: 16 vittorie e 1 sola sconfitta. La rivincita ideale dopo il traguardo sfumato lo scorso anno, all’ultima giornata di playoff.

Complimenti a Michela Zunino, Giulia Veardo, Elisa Giargia, Chiara Bruzzone, Alessia Trombetta, Mara Calabrò, Barbara Baffetti, Michela Terrile, Sara Quattrone, Elena Milianta, Eleonora Ferrari e Maria Molinari!

«Davvero una grande soddisfazione – commenta Ernesto Dotta, direttore tecnico della società -. È il coronamento di un lavoro iniziato anni fa che ha portato crescita e risultati nelle squadre giovanili, come i titoli interprovinciali di Under 13 e 12. Ed è un piacere vedere oggi le nostre giovani atlete, gli allenatori, le famiglie supportare la prima squadra dagli spalti e partecipare a questa festa. Ringrazio anche i dirigenti che agiscono dietro le quinte con un costante lavoro, che ricordiamo essere di volontariato, per portare avanti al meglio la gestione di questa storica società sportiva».

Celle Varazze in serie C

2 commenti su “È tutto vero! Il Celle Varazze vola in serie C femminile

1. Patrizio Negri

Complimenti per la promozione in C da un allenatore milanese innamorato di Celle