La nostra Under 14, allenata da Carlo Gambaruto, è tornata dalla spedizione al torneo della Befana di Alassio e lo ha fatto con un bottino di 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.
Sono stati tre giorni di volley (e due notti, la squadra ha pernottato ad Alassio) lunghi e intensi. In una competizione dal tasso tecnico elevato, vinto dalle savonesi della Sampor, il Celle Varazze si è classificato al 14° posto sulle 18 squadre in corsa.
Sul piazzamento finale ha pesato soprattutto il primo giorno di partite: in un difficile girone a tre squadre, il Celle Varazze ha perso 2 a 0 all’esordio contro le piemontesi del Valle Belbo (poi 4° nella competizione) e contro la polisportiva Cagno, un’altra ottima formazione. Così facendo le biancoblu sono scivolate in ultima fascia, trovandosi a dover competere per le posizioni dalla 13° alla 18°.
In questo nuovo girone a sei squadre, il Celle Varazze ha poi conquistato la seconda posizione. Durante il secondo giorno di torneo è arrivata una vittoria per 2 a 0 contro il Volley Casale, due pareggi contro l’Arma di Taggia e il Busca e una sconfitta con le lombarde del Novate.
Il terzo e ultimo giorno le ragazze hanno chiuso in bellezza, con una vittoria rotonda contro il Golfo Dianese.