Il 7 aprile a Celle il primo “Torneo di Primavera” Under 13

Celle Varazze Under 13

Venerdì 7 aprile il palasport della Natta di Celle Ligure sarà invaso da ben sei squadre di Under 13 femminile per il primo “Torneo di Primavera” organizzato dalla nostra società.

Si terrà su due campi da gioco in contemporanea: un’opzione resa possibile dai recenti lavori di ristrutturazione alla pavimentazione del palazzetto.

Parteciperanno sei diverse società di pallavolo del comitato territoriale del Ponente Ligure: il Planet Volley, il Vbc Savona, la Pallavolo Carcare, il Golfo di Diana e il Sabazia di Vado Ligure. Oltre ovviamente alle biancoblu del Celle Varazze Volley allenate da Tommaso Dotta. Sono quindi attese circa sessanta giovani pallavoliste di annata 2010 e 2011.

Le formazioni saranno divise in mattinata in due gironi da tre squadre, mentre nel pomeriggio si terranno semifinali e finali; la finalissima si disputerà sul campo centrale.

All’evento, reso possibile grazie al sostegno di Tempocasa come partner, parteciperà anche l’Avis di Celle Ligure per offrire a squadre e genitori la possibilità di far merenda e pranzo direttamente al palasport. Il torneo è patrocinato da entrambi i Comuni di Varazze e di Celle Ligure.

torneo di primavera celle ligure