Torneo dei Pavoni: Under 18 seconda ad Arenzano

Prima uscita della stagione per l’Under 18 del Celle Varazze Volley di annata 2001 e 2002.

Al Torneo dei Pavoni di Arenzano le ragazze allenate da Tommaso Dotta scendono in campo con il giusto atteggiamento, la giusta grinta, e conquistano l’acceso alla finalissima. Alcuni meccanismi di gioco sono ancora da rodare, ma il punto di partenza è ottimo.

Dopo tre vittorie consecutive contro tre diverse formazioni dell’Albaro Genova, in finale la squadra purtroppo si arrende all’Alassio in un match equilibrato. Le biancoblu vincono il primo parziale, ma non riescono a mantenere lo stesso livello di gioco e subiscono la rimonta (1-2).

Resta comunque un buon secondo posto sulle otto formazioni che hanno preso parte all’evento, organizzato dal Volare Volley di Arenzano.

Complimenti a Elena Tropiano, Emilia Vallerga, Marta Ghibaudo, Emma Rossi, Chiara Cerruti, Maddalena Lozano, Tasslim Lamiri, Chiara Scippe, Alice Lanfranco.

Un particolare plauso a Sara Franco, premiata come Miglior attaccante del torneo.