Che stagione! Il Celle Varazze chiude la serie C al 2° posto

Una sola squadra davanti al Celle Varazze Volley, l’intera Liguria alle spalle.

Si chiude con un risultato a suo modo storico la stagione 2021/2022 del Celle Varazze Volley. Erano anni che le biancoblu non ottenevano un piazzamento così elevato: 2° posto nel massimo campionato regionale femminile, a soli due punti di distacco dalla vetta. Il tutto con una formazione davvero giovane come età media.

Purtroppo, solo una formazione poteva ottenere la promozione in serie B2: complimenti all’Albisola Pallavolo, autrici di un campionato quasi perfetto. Squadra in cui militano anche Michela Zunino e Alessia Trombetta, atlete biancoblu, a cui auguriamo un grande approdo nel campionato nazionale di B!

La squadra del Celle Varazze Volley allenata da Enrico Lamballi e Marco Levratto può però festeggiare una splendida cavalcata; soprattutto nella seconda parte di stagione. Nel girone Playoff, infatti, il Celle Varazze Volley ha ottenuto 8 vittorie su 8 partite disputate contro Serteco Volley School, Admo Lavagna, Tigullio Volley Project e Podenzana Volley.

Complimenti a tutto il team composto da Stefania Peroni, Laura La Porta, Maria Molinari, Nicole Villa, Elena Parodi, Tasslim Lamiri, Giulia Gandolfi, Viola Saettone, Elena Bocca, Silvia Graziani, Serena Zela e Caterina Arrigo!

Celle Varazze serie C