Domenica alla Natta le finali del Trofeo Junior U12

Questa domenica al palasport della Natta di Celle Ligure sono attese 28 squadre di giovani pallavoliste e pallavolisti provenienti da 12 diverse società sportive della provincia di Savona: Spotornese, Sabazia, Albenga, Fornaci Savona, Finale Ligure, Maremola Pietra Ligure, New Volley Valbormida, Alassio Laigueglia, Carcare, Albisola e San Pio X Loano.

Il Celle Varazze Volley si è offerto di ospitare la giornata conclusiva del Trofeo Junior Under 12, una competizione dedicata ai giovani atleti di annata 2004 e 2005, che si disputa in piccoli campi 4 contro 4.

Al mattino, con ritrovo alle 10 e premiazioni previste alle 12.30, si terranno le gare per decidere le posizioni tra la 28° e la 15°.

Al pomeriggio si svolgeranno invece le partite per stabilire le posizioni tra la 14° e la 1° e il vincitore del torneo, con ritrovo alle 14 e premiazione alle 16.30.

Oltre che ospitare l’evento, il Celle Varazze parteciperà con cinque squadre: tutte quante si sono classificate tra le migliori 14 e scenderanno quindi in campo nel pomeriggio. Bisogna difendere il titolo provinciale, vinto lo scorso anno con le ragazzine di annata 2003!

Alla manifestazione parteciperanno anche le atlete delle giovanili nel ruolo di arbitri e segnapunti. Sarà inoltre presente un punto ristoro gestito dalla sezione locale dell’Avis.

L'edizione 2015 del Trofeo Junior
L’edizione 2015 del Trofeo Junior