Spettacolo alla Natta: sconfitta in campo ma trionfo sugli spalti

I ragazzi della 1° divisione maschile hanno perso il match decisivo contro il Sabazia e hanno mancato per un solo punto la promozione in serie D. Una serata da dimenticare? …tutto il contrario!

Quello che è andato in scena prima, durante e dopo il match al palasport La Natta di Celle Ligure è stato uno spettacolo da fotografare e incorniciare.

Sugli spalti c’erano proprio tutti: i bimbi del minivolley, le ragazze delle giovanili e quelle della prima squadra. I dirigenti, i genitori degli atleti. Tantissimi tifosi del Sabazia. E tutti immersi nella spettacolare coreografia di striscioni, bandiere e palloncini organizzata dagli stessi ragazzi della 1° divisione.

Insomma: una tifoseria da serie A, per chiudere un fantastico campionato (un bottino di 18 vittorie e 2 sconfitte)  purtroppo senza il lieto fine sul campo.

Guardate le foto della serata per credere.