Si chiude ai quarti di finale il campionato Under 16

Dopo aver chiuso la fase a gironi al 3° posto, il Celle Varazze di Under 16 femminile si è qualificato per la 2° fase del campionato: ha così incontrato la 2° del girone B in uno scontro a eliminazione diretta, per accedere alla final four provinciale.

Purtroppo il Loano si è dimostrato superiore e ha battuto nel doppio scontro le ragazze allenate da Alessandra Zunino e Marco Andreani. Complice anche un po’ di sfortuna, considerando l’infortunio che non ha permesso a Caterina Giusto di scendere in campo.

Perdere, naturalmente, non piace a nessuno. Ma alla squadra vanno comunque i complimenti della società, per aver disputato un buon campionato nonostante la giovane età. Solo due delle ragazze in rosa erano di annata 2000 (il capitano Giorgia Ferro e Bianca Maria Pollarolo).

Il resto della formazione ha affrontato la competizione sottoleva: Caterina Giusto, Elena Tropiano, Sara Fazio, Alice Tassistro, Emilia Vallerga (2001), Arianna Orsi, Tasslim Lamiri (2002) e Sara Scippe (2003).

L'Under 16 del Celle Varazze Volley
L’Under 16 del Celle Varazze Volley