Settimana storta per le squadre del Celle Varazze. Vince solo l’Under 16

Si è conclusa una di quelle settimane in cui è andato tutto, o quasi, storto per le squadre biancoblu.

La serie D femminile ha rimediato una sconfitta, la prima della stagione, in trasferta di Sanremo, dopo una battaglia ad armi pari contro le padrone di casa: 3 a 1 il risultato (23-25, 25-22, 25-23, 25-20).

Le formazioni di Carcare hanno battuto sia la nostra 1° divisione che l’Under 18, al termine di partite equilibrate nelle quali il Celle Varazze non è però riuscito a raccogliere quanto costruito.

Il Vbc Savona si è aggiudicato il “big match” di Under 14 al palasport della Natta.

Unica consolazione la vittoria dell’Under 16 contro il Maremola di Pietra Ligure. La squadra allenata da Francesco Buonadonna ed Eleonora Ferrari ha vinto 3 a 0 al palazzetto di Varazze.

Ma lo sport è anche questo: rialzarsi dopo le sconfitte. Speriamo che le prossime settimane siano un poco più fortunate!

Celle Varazze pallavolo
La prima squadra femminile del Celle Varazze Volley