Serie D e Under 18: la settimana degli esordi

Cominciano questa settimana il campionato regionale di serie D e il campionato provinciale Under 18!

La prima squadra del Celle Varazze esordisce in casa questa domenica alle 18, contro la formazione del Gabbiano Volley Andora. L’invito, rivolto anche a tutte le giocatrici delle giovanili, è ovviamente quello di venire a incitare la squadra in questo primo grande impegno della serie D.

L’Under 18 femminile comincia invece già domani. Per la giovane compagine allenata da Carlo Gambaruto e Francesca Incerti il primo impegno si annuncia subito tostissimo: al palasport di Celle Ligure arriva il Planet Volley, la società nata dalla fusione di Albisola e Sampor. Il fischio d’inizio è previsto alle 19.

Palasport Celle Ligure