Serie D femminile: il programma dei playoff promozione

Dopo aver conquistato un combattuto quarto posto nel girone A del campionato regionale di serie D, le ragazze della prima squadra si sono qualificate per i playoff promozione.

Le prime avversarie del Celle Varazze saranno le genovesi del Santa Sabina, terze del girone B. Lo scontro sarà a eliminazione diretta: chi vince passa il primo dei tre turni, chi perde resta in serie D.

La partita di andata si gioca alla Natta sabato 22 marzo. Il ritorno in trasferta, al Palauxilium di Genova Marassi, sabato 5 aprile. Un’eventuale partita di spareggio si giocherà invece sul campo del Santa Sabina, meglio piazzato in classifica.

Cogliamo l’occasione per ripercorrere l’intero percorso della prima squadra in questa valida stagione 2013-2014: 10 vittorie, 8 sconfitte, 39 set vinti e 29 persi.

[matches league_id=4 mode=home]

Celle Varazze serie D femminile